giovedì 9 luglio 2009

Mi avete preso per un COGLIONE!!!!

Mi avete preso per un coglione!
No, per un eroe!
Il trucco sta tutto qui. Non prendiamolo per un coglione. Scelta e strategia sono studiate nonostante qualche birra padana di troppo. L'errore è questo. Prenderlo per un coglione, quando tutti vogliono prenderlo per un eroe. La predica riparte, gli amici non se ne vanno. Come guadagnare migliaia di voti in pochi giorni. E pure senza fatica, anzi divertendoti. Con qualche birra in più nel cannarone...
Resto il solito fesso, che fa i comizi ad personam o ad ubriacam, fuori da Antonio. Mi devo far riprendere e divento il leader del partito Lombardo, inteso come Raffaele, l'autonomo. Quello che senza Mannino non faceva neanche pipì. Ha messo al bando la polenta osei e si è guadagnato il voto di tutti i forni dei pani ca' meusa.
Io non me la prendo. Anzi rilancio: chi si offende è fetente. E pure un poco fesso. Il pescatore verde butta l'amo e prende sui i piscitielli di cannuccia: una marea. Che c'è di più bipartisan di un bel coro da stadio? Nessuna implicazione politica, solo una festa ed un luppolo di troppo.
Solo la nebbia sente che puzza ed un solo grido ed un solo allarme. Mentre gli Agnelli ciucciapiselli vanno a Superga e qualche sorella si fa la doccia. Altro che I am Pd. Alziamo il livello del dibattito. Porca puttana!!!!
10 milioni di italiani, che non avrebbero mai in vita loro avuto il coraggio di votarlo, gli danno addosso. Lui si difende neanche troppo con una mano e con l'altra stacca tessere. C'è bisogno di leader, bisogna ringiovanire la politica. E se il Yes Weekend e Zeru Tituli attetiscono poco, allora bisogna cercare da altre parti: in curva e non nel diritto. Innovazione signori, TengoDuro non tiene più e necessita un erede. E forse l'ha trovato.
Fumo negli occhi, manco la nebbia. Fumo di fabbrica e cenere, non di quello che piace a voi!!! E voi lì ad indignarvi, a fare: No no con il ditino. Quello il ditino lo fa vedere e piglia i voti (lancia la pietra e mostra la mano, cit.). Da una parte i saldi delle bandiere e delle idee, dall'altra il vintage. Il vecchio torna sempre di moda, e certe volte, appunto: è evergreen.
Noooo. Non ci siamo proprio, qua dobbiamo cambiare forma e sostanza. C'è sempre qualcuno più a Sud dei precari e degli operai, comincio a pensare ci sia pure gente più a Sud degli immigrati clandestini. I clandestini al quadrato: albini, omosessuali e concubini di un ergastolano. E non solo siamo bestie fetenti ma siamo pure in via di estinzione.
Troppi discorsi e troppe parole inutili. L'obiettivo sta un'altra parte. Ma è coperto da frasi vuote e chiacchiere assordanti. Ci sta il pallone di mezzo. Ed il resto non si vede e se non si vede: non conta. Io cambio bersaglio. Bombs&Girls, birra e un biglietto solo andata: Montecitorio Station.
Vai con Busiello leader del Pd. Condividi

Nessun commento:

Posta un commento