giovedì 24 settembre 2009

Dopo la Casta, la Setta

Sono indignato, assolutamente. Il Cda della Rai sta discutendo se fare il contratto a Travaglio. La risposta è unica: NO!
Ma siamo impazziti? Che bisogno c'è di fare il contratto a Travaglio, un giornalista, quando la Rai può contare su fior fiori di reporter di altissimo profilo. Una Rai occupata dalla sinistra "per male" e per terra, che se ne deve andare a morire ammazzata. Ci sta pure l'eversivo Silvan che voleva prestare la sua bacchetta magica al Bassissimo. L'ha interrotto prontamente la Bianchetti: "Ci dissiciamo da questa battuta". Eh sì, lei ha provato la verga magica del Premiére e non ha bisogno mica di quella di Silvan.
Sovversivi maledetti. Qui c'è la libertà d'informazione, c'è sempre stata. Basta guardare il "Fatto del Giorno" (che mai come stavolta non sono io) condotta da Monica Setta. Chiiiiiii??? Sì la conoscete, quella bravissima e informatissima giornalista. No, no, quella è la Gabanelli. La Setta è quella che va in tutte le trasmissioni a dire la sua opinione. Sì, esatto, come Bagnasco. Non hai ancora capito? Fai una cosa vai su youtube e cerca "Monica Setta". No!! Non troverai suoi interventi ficcanti sulla politica italiana, al massimo di ficcante c'è qualcosa che le entra tra le chiappe. Bravo, sì, ora hai capito. Rai Due ed il suo esimio direttore Liofredi dice no a Santoro e Travaglio e sì alla Setta e alle sue inteviste "al vetriolo".
Del tipo: "Ministro Gelmini cosa è per lei l'eleganza?". La MaryStar risponde sotto dettature dell'Opus Dei: "La semplicità". Un consiglio che la Setta, intesa come Monica, aveva già fatto suo, mostrando plurimamente cosce, tette e culo nei salotti colti della tv italiana (quelli di Giletti e invertebrati del genere, dove non manca mai il commento arguto della Parietti).
Ma dico io caro Santoro, hai proprio bisogno di Travaglio? La Rai ha cotante risorse libere e indipendenti a disposizione. E poi come dice il tuo direttore di rete basta con i programmi inquisitori. In tv ci vogliono o' calcio, a fess e sord'.

Condividi

1 commento:

  1. interessante e originale la teoria sulla bellezza criminalizzata in Italia, questa è un genio, ma dove l'avete pescata???
    Grazie Piccolo Resistente

    RispondiElimina