domenica 14 giugno 2009

Gli spari sopra sono per voi

Stavolta sono tornati sul serio. 60 anni e più nell'ombra ad aspettare il momento giusto. Il ritorno della Repubblica di Weimar. Quando c'è la crisi, vera o presunta, allora si risponde indossando un po' di nero o di khaki ed il gioco è fatto.
Quest'immigrati di merda che ci rubano il lavoro, la sicurezza nelle strade, patria e famiglia come ideali. Tutte le frasi utili alla bisogna per darle a bere ai creduloni. E poco conta se la crisi, quella vera, quella che riduce la gente con le pezze al culo, l'hanno provocata gli ariani banchieri e gli italici imprenditori.
Un popolo di idioti. Presi a calci nel culo da fascisti e nazisti che hanno devastato e depredato tutto, ma continuiamo a considerare il comunismo, ormai estinto, come il nemico pubblico numero uno. E va bene così. Ma stavolta ve la sbrigate da voi. Stavolta non ci sono partigiani che ci rimettono la vita per la vostra bella faccia da culo. 60 anni fa li avete ringraziati e li avete mandati a casa. Non ci servite più. Loro hanno tolto il disturbo quando avrebbero avuto tutto il diritto di governare questo paese d'idioti.
Stavolta non ci saranno. Basta mettere il culo per la libertà degli altri. Chiamate i repubblichini redenti, quelli che lottavano per i fascisti e nazisti, ma erano solo giovani in buona fede.
La storia l'avete dimenticata. E mo vi tenete la merda. I comunisti si sono rotti il cazzo di far da baluardo della democrazia. Tenetevi le ronde nere, quelli che dicono di avere già 2000 uomini. Li chiamano ronde ma sono squadristi. Pronti a entrare in azione sovvenzionati dai soldi degli italiani. 2000 fasci vecchi e nuovi, tanto non cambia poi molto. Quelli che stanno nel Popolo della Liberà fino a pochi mesi fa ancora si salutavano col braccio destro teso, nella dimenticanza della costituzione e nell'appecoronamento di tv e giornali che fanno finta di niente.
No stavolta il culo per la vostra libertà non ce lo mettiamo. Stavolta no. Non proteggeremo il paese delle disuguaglianze e dei diritti negati. Non proteggeremo neanche le tonache bianche, nere e rosse del Vaticano. Quelli che l'aborto no, ma milioni di deportati cremati "non potevamo farci niente". Se vorrete aiuto, dovete chiedere da altre parti. Fate scendere Gesù Cristo dalla croce se vi serve, perchè stavolta i mangiabambini si fanno i cazzi loro. Condividi

Nessun commento:

Posta un commento